Nata a Thiene (VI), ha iniziato gli studi musicali presso il Conservatorio “E.F. Dall’Abaco” di Verona e si è diplomata in canto al Conservatorio “ C. Pollini “ di Padova sotto la guida della Sig.ra Rognoni. Ha seguito corsi di perfezionamento coi maestri C. Miotello, A.Cicogna, V.Spatola, P. Fornasari . Ha collaborato con i maestri G.Bisanti, P.Comparin, M.Dal Bianco, L.Fattambrini, M.Lanaro, L.Pitton,D. Stella, P.Tisato, F.Zarpellon .
Dal 2000 al 2003 ha diretto il coro di voci bianche “Rosa di Marzo” di Piovene (VI) ; dal 2004 è direttore artistico del coro femminile “Ensemble La Rose” di Piovene con il quale ha partecipato al concorso corale di polifonia “G. Gaffurio” di Quartiano- Lodi ( maggio 2005 ) ottenendo la fascia d’argento, a cui è stato assegnato il premio Feniarco quale coro italiano col miglior punteggio al 45° concorso corale “Seghizzi” di Gorizia ( luglio 2006 ) e il Gran Premio al 4° Festival della Coralità Veneta (ottobre 2006) organizzato dall’ASAC.
E’ stata vincitrice al concorso “La gondola d’oro” di Venezia (2004) con un brano del maestro G. Fracasso.
Collabora con numerose associazioni corali in qualità di solista e vocalista e svolge attività didattica nella scuola primaria.
Tiene numerosi concerti con formazioni strumentali cameristiche e collabora con Compagnie di Operetta e di Musical.