Soyeon Ahn
Soyeon Ahn è una musicista consolidata ,con una formazione musicale diversificata. Ha studiato presso istituzioni come la Sunhwa Arts Middle and High School, la Sookmyung Women’s University a Seoul, e ha conseguito un Diplom e un Meisterklassendiplom presso la Hochschule für Musik ad Augusta.
Ha ottenuto riconoscimenti pubblici attraverso concorsi come Nanpa, Sookmyung Women’s University, Korean Chamber Orchestra, Busan, Strad, Korean-American Music e SportsToday Competition.
Soyeon Ahn si è esibita anche come solista con la Korean Symphony Orchestra e l’Orchestra dell’Università delle Donne Sookmyung.
Soyeon è coinvolta in contesti di musica da camera con il Quartetto Verius e l’Ensemble di Musica Contemporanea Trois C. Ha anche intrapreso una carriera nell’insegnamento presso istituzioni come la Mokwon University, la Sunhwa Arts Middle and High School, la Gyeonggi Arts High School, la Deokwon Arts High School, la Kaywon Arts High School ed è attualmente docente presso il Suzuki Method Korea.